A- A+
Politica

Passaggio di consegne a Palazzo Chigi


IL SONDAGGIO DI AFFARITALIANI.IT/ Palazzo Chigi, Mario Draghi se ne va e la nuova premier Giorgia Meloni arriva. Chi preferisci alla guida del governo? VOTA

Governo, ore 11.45: in corso da un'ora colloquio tra Draghi e Meloni - E' in corso da un'ora il colloquio tra Mario Draghi e Giorgia Meloni a palazzo Chigi. A seguire si svolgerà la cerimonia della campanella con il passaggio di consegne. Poi si riunirà il primo Consiglio dei ministri.

Governo: Draghi accoglie Meloni, "benvenuta" - Mario Draghi ha accolto nel cortile d'onore di palazzo Chigi Giorgia Meloni con un affettuoso "benvenuta". Meloni, emozionata, ha commentato: "Una cosa impattante emotivamente", la sua risposta, dopo il picchetto d'onore nel cortile della sede del governo.

 

Governo: colloquio Draghi e Meloni prima di passaggio consegne - Colloquio tra Mario Draghi e Giorgia Meloni prima del passaggio di consegne a palazzo Chigi. Draghi ha accolto Meloni sulle scale, all'ingresso del salone dei Galeoni e dopo la stretta di mano e le foto di rito i due stanno avendo un colloquio. A seguire ci sarà la cerimonia della Campanella.
 

 

Governo: onori militari per Meloni, ora colloquio con Draghi - Giorgia Meloni è stata accolta nel cortile di palazzo Chigi da tutte le Forze armate in uniforme e dalla banda dell'esercito. Mario Draghi ha atteso e incontrato la nuova Presidente del Consiglio al primo piano della Presidenza. Draghi e Meloni hanno ora un colloquio a quattr'occhi. A seguire ci sarà la cerimonia della 'campanella'.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campanella palazzo chigigoverno passaggio di consegnemeloni draghi





in evidenza
Elisabetta Gregoraci svela: "Vidi Briatore per la prima volta in un harem di donne..."

MediaTech

Elisabetta Gregoraci svela: "Vidi Briatore per la prima volta in un harem di donne..."


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Nuova DACIA Sandero Streetway Journey: eleganza e tecnologia urbana

Nuova DACIA Sandero Streetway Journey: eleganza e tecnologia urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.