A- A+
Politica
Meloni: "La libertà non è scontata. Aiutateci ad abolire il coprifuoco"
Giorgia Meloni  lapresse

25 aprile: Meloni, "Liberta' non scontata, aboliamo coprifuoco" - "La liberta', mentre la celebriamo, non e' piu' scontata. A oltre 70 anni dall'inizio della nostra Repubblica democratica, e ad oltre un anno dall'inizio della pandemia, il governo ancora pensa di potersi arrogare il diritto di decidere se e quando gli italiani possano uscire di casa. Appello a tutti coloro che credono nel valore della liberta': aiutateci ad abolire il coprifuoco". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

Recovery: Meloni, nessuno in Italia ha visto testo - "In Cdm il premier Draghi e il Ministro Franco hanno fatto sapere che il Recovery Plan italiano ha ricevuto il 'disco verde' della Commissione europea. Peccato che il Parlamento italiano avrebbe dovuto discutere e approvare il PNRR prima che questo fosse sottoposto dal Governo alla UE. Invece nessuno in Italia ha ancora visto il testo, nonostante il Parlamento lo debba votare martedi'. Democrazia italiana, Costituzione e sovranita' popolare buttate nella discarica. Tutto normale? Il presidente del Senato Casellati e il presidente della Camera Fico non hanno proprio nulla da dire? Al Capo dello Stato sta bene cosi'? Fratelli d'Italia non sara' complice di questo scempio". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

Recovery: Meloni, hanno buttato la democrazia nella discarica - "Democrazia, Costituzione e sovranita' popolare buttate nella discarica. Tutto normale? Ai presidenti di Senato e Camera e al Capo dello Stato sta bene cosi'? FdI non sara' complice": lo afferma in un tweet il leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, lamentando che il Parlamento italiano non abbia potuto "discutere e approvare il Pnrr prima che questo fosse sottoposto dal Governo alla Ue". "Nessuno in Italia ha ancora visto il testo, nonostante il Parlamento lo debba votare martedi'", ha osservato.

Commenti
    Tags:
    meloni coprifuoco





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.