A- A+
Politica
Lega-Fdi unici contro Mattarella. Meloni: sua Italia non è paese reale

"Dal nuovo Presidente della Repubblica un discorso talmente rassicurante da essere preoccupante". E' quanto scrive il presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, in un editoriale pubblicato sul sito www.fratelli-italia.it. " Nell'ineccepibile discorso alla Nazione di Sergio Mattarella, abbiamo assistito - prosegue - ad una notevole prova di arte oratoria come si addice ad un politico navigato della vecchia scuola democristiana. Come un buon padre di famiglia, e' stata riservata una buona parola e una carezza per tutti. Alcune di queste ci hanno fatto particolarmente piacere, come quelle rivolte a Falcone e Borsellino, alla nostra comunita' nazionale e ai maro'. Ma e' proprio questo tono sobrio e consolante che ci fa guardare con preoccupazione a quella che sara' l'azione del settennato presidenziale. Perche' in questo discorso mono-tono non e' stato posto l'accento sulle reali sfide che ha di fronte l'Italia, lasciando presupporre la volonta' di mantenere l'attuale status quo", conclude Meloni.

Guarda il video con le parole di Giorgia Meloni: da Mattarella belle parole ma la sua Italia non è il paese reale

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meloni
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria

Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.