Meloni show a Fenix 2025, i giovani di Fdi intonano: "C'è solo un presidente". La premier: "Siete uno spettacolo" - Affaritaliani.it

Politica

Ultimo aggiornamento: 12:28

Meloni show a Fenix 2025, i giovani di Fdi intonano: "C'è solo un presidente". La premier: "Siete uno spettacolo"

"Non siete la gioventù Meloniana. Se siete qui è perché non credete a quello a cui gran parte dei media tenta di propinarvi"

di Filippo Santi

Kirk, Meloni: "Ucciso perché smontava narrazione mainstream"

Charlie Kirk "era pericoloso perché smontava la narrazione del mainstream con la logica. Andava fermato perché era libero, coraggioso e capace e le persone così fanno paura a chi pensa di poter imporre con la forza le proprie convinzioni". Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenendo a Fenix, la festa di Gioventù nazionale. "L’odio non è finito con la sua morte, anche qui abbiamo avuto commenti da sedicenti intellettuali. Abbiamo avuto una diapositiva” di cosa è “non la sinistra italiana, ma la sinistra mondiale".

Meloni a ragazzi di Fenix, non siete gioventù Meloniana

"Un presidente, solo un presidente", è il coro che hanno scandito i ragazzi Gioventù nazionale quando Giorgia Meloni è apparsa sul palco di Fenix, la festa di Gioventù nazionale che oggi si chiude all’Eur di Roma.

“Grazie di questo entusiasmo, per questo affetto e per questa bellissima manifestazione”, ha risposto la presidente del Consiglio. “Siete uno spettacolo”, ha aggiunto. "Vi fanno passare come semplice manovalanza, come la gioventù Meloniana, perché forse a qualcuno fa più comodo descrivervi come semplici burattini per non descrivere la realtà. Ma se siete qui è perché non credete a quello a cui gran parte dei media tenta di propinarvi ogni giorno", ha affermato ancora. "Non siete la gioventù Meloniana", ha detto ancora

 

Fdi, Meloni arrivata a festa giovani Fenix

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è appena arrivata a Fenix, la festa di Gioventù nazionale, i giovani di Fratelli d'Italia, al Laghetto dell'Eur, in cui tra poco interverrà sul palco. "Presidente, cavalcate l'odio per coprire gli scarsi risultati del governo come dicono le opposizioni?", le chiedono proprio all'entrata. "Mi sembra una domanda molto condizionata", la risposta della premier.