A- A+
Politica
Migranti: Salvini, assassino non sono io ma i complici degli scafisti
Foto: LaPresse

Salvini: gia' 150 mila registrazioni a Salvininonmllare.it

"A poche ore dall'avvio del sito Salvininonmollare.it ci sono gia' 150.000 registrazioni, di cui oltre 20.000 sottoscrizioni confermate. Che fossimo una splendida Comunita' lo sapevo gia' , ma questi numeri sono davvero incredibili". Lo scrive Matteo Salvini su Twitter.

Migranti: Salvini, assassino non sono io ma i complici degli scafisti

"Io assassino? Gli assassini sono i complici degli scafisti che hanno trasformato il mare in un cimitero a cielo aperto". Lo ha detto Matteo Salvini rispondendo a un contestatore che, durante un comizio a Giulianova, gli ha gridato "Assassino".

Salvini, 5 anni a chi uccide ragazzi e io rischio 15 anni

"Ogni giorno ce n'e' una, mi dicono populista, nazista, fascista. Io non ascolto e tiro dritto. perche' ho due figlie e voglio dare loro un Paese piu' tranquillo. Non commento le sentenze, ma quello che ha ammazzato il povero Marco Vannini hanno avuto cinque anni e io rischio 15 anni. Sono preoccupato? neanche un po', vado in giro a testa alta". Lo ha detto Matteo Salvini a Giulianova per un comizio elettorale.

Caso Diciotti, Lega: "Oltre 17mila firme pro-Salvini"

"Quasi 2000 piazze, 5000 volontari, oltre 17.000 sottoscrizioni online per l'iniziativa #SalviniNonMollare. Un assalto mai visto in favore del ministro dell'Interno che la prossima settimana presenterà la sua memoria difensiva in giunta per le autorizzazioni a procedere in Senato sull'inchiesta legata alla nave Diciotti". E' quanto fa sapere la Lega, relativamente alle iniziative di solidarietà per il ministro dell'Interno, Matteo Salvini.

"I server fanno fatica a smaltire le richieste - fa sapere lo staff - abbiamo registrato al momento 130 mila contatti per i quali è in corso lo smaltimento della conferma email".

Commenti
    Tags:
    diciotticaso diciottidiciotti salvinisalvini diciotti





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.