A- A+
Politica
img1024 700 dettaglio2 Elezioni politiche 2013

Il candidato del centrosinistra in corsa per la guida della regione Molise, Paolo Di Laura Frattura, in base ai primi instant poll Rai/Piepoli e' in testa con una forchetta di voti tra il 47 e il 49%. Ad Angelo Michele Iorio, candidato del centrodestra, gli instant poll assegnano una forchetta tra il 26 e il 28%.

Terzo il candidato del Movimento 5 Stelle, Antonio Federico che si attesterebbe tra il 15 e il 17 per cento. Massimo Romano, sempre secondo l'instant poll, si piazzerebbe al quarto posto con un dato tra il 7 e l'8 per cento. 

Il vincitore annunciato però, che da due giorni a letto con l'influenza, non festeggia prima del tempo e anzi ironizza: "Ho la febbre, non sto seguendo nulla". E, scaramantico, non si entusiasma nemmeno facendogli notare i 20 punti di vantaggio che l'Instant Poll gli attribuisce su Iorio: "Non parlo fino a domani".

Tags:
molisecentrosinistra
in evidenza
"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!


in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


casa, immobiliare
motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.