A- A+
Politica
img1024 700 dettaglio2 Elezioni politiche 2013

Il candidato del centrosinistra in corsa per la guida della regione Molise, Paolo Di Laura Frattura, in base ai primi instant poll Rai/Piepoli e' in testa con una forchetta di voti tra il 47 e il 49%. Ad Angelo Michele Iorio, candidato del centrodestra, gli instant poll assegnano una forchetta tra il 26 e il 28%.

Terzo il candidato del Movimento 5 Stelle, Antonio Federico che si attesterebbe tra il 15 e il 17 per cento. Massimo Romano, sempre secondo l'instant poll, si piazzerebbe al quarto posto con un dato tra il 7 e l'8 per cento. 

Il vincitore annunciato però, che da due giorni a letto con l'influenza, non festeggia prima del tempo e anzi ironizza: "Ho la febbre, non sto seguendo nulla". E, scaramantico, non si entusiasma nemmeno facendogli notare i 20 punti di vantaggio che l'Instant Poll gli attribuisce su Iorio: "Non parlo fino a domani".

Tags:
molisecentrosinistra
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.