A- A+
Politica
monti cane twitter 1

 Mario Monti attacca anche Daria Bignardi. Ospite della trasmissione "In mezz'ora" su Raitre di Lucia Annunziata, l'ex premier, dopo diversi mesi, ha criticato la conduttrice de "Le invasioni barbariche" che gli mise in braccio un cane, poi chiamato "Empy", durante una puntata del suo show.

"Io sono considerato chi ha salvato l'Italia e l'Europa - ha detto Monti - chi vi parla, perché così vuole coltivare la sua immagine chi non mi ama, è colui che in uno studio televisivo si è trovato tra le braccia, di sorpresa, poco corretta, ad opera di una sua collega, collega è dire molto, un cagnolino. E oggi - ha proseguito - c'è un'alta autorità dello Stato che fa spesso riferimenti, nelle sue sagaci dichiarazioni, alla fine che avrà fatto il cagnolino di Monti, sarà svanito nel nulla come il centro? Quest'alta autorità dello Stato è un vicepresidente del Senato, il senatore Gasparri, lui si diverte molto".

E Lucia Annunziata ha difeso la collega Bignardi: "Obiettivamente su questo mi permetta una difesa un po' corporativa, ma credo in quello che dico".
 

Tags:
bignardimontiempty

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.