A- A+
Politica

"Sarà molto necessario d'ora in avanti un ruolo di stimolo e di vigilanza se si vuole che le due direttrici fondamentali, l'ancoraggio europeo dell'Italia e le riforme, vengano sviluppare in modo rigoroso". Lo afferma, in una intervista a "La Stampa", l'ex premier Mario Monti, il quale risponde così alla domanda se voglia assumere la guda di Scelta Civica: "Sono pronto ad assumermi questo impegno". "Ci batteremo perche' cio' non accada, una grande coalizione a somma zero, che cerchi di bilanciare i favori a destra e a sinistra", spiega Monti. E' importante che la pacificazione "non venga pagata al prezzo di mancate riforme"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
scelta civicamonti
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.