A- A+
Politica

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano “riferisca sulla sua affiliazione alla loggia massonica segreta sovranazionale aristocratica reazionaria Three Eyes”, denunciata “in un libro molto interessante del gran maestro Magaldi, fondatore del Grande Oriente d’Italia Democratico, intitolato ‘Massoni’ “. E’ quanto ha chiesto, con un intervento di fine seduta in Aula, il questore al Senato Laura Bottici (M5S).

“L’autore afferma, con tanto di foto in bella vista – ha detto Bottici – che il nostro attuale Presidente della Repubblica è affiliato alla loggia massonica” in questione.

“Mi chiedo come mai il Presidente non abbia mai smentito ufficialmente il gran maestro Magaldi quando noi parlamentari dobbiamo fare pure attenzione a nominarlo in queste aule? Noto però – ha proseguito Bottici – che dopo l’uscita del libro si è iniziato a parlare di dimissioni del Presidente Napolitano. Ci sarà un collegamento?”.

“Si sarà forse reso conto che aver avvallato tre governi Monti, Letta, Renzi, non eletti dai cittadini, non è buona pratica democratica? Chi può darci assicurazione – ha incalzato la senatrice grillina – che il Presidente in questi anni abbia agito nell’interesse della Repubblica italiana e non nell’interesse della Loggia segreta sovranazionale a cui sembrerebbe affiliato? Un avvocato? Un giudice? La Corte Costituzionale? Chi?”.

Poi si domanda: "Come mai i giornali, le televisioni non aprono una discussione politica in merito? Perché tale argomento è considerato un tabù? Vero è che in queste aule ormai siamo abituati a tutto ... compreso avere un ex Presidente del Consiglio, fortunatamente per ora ancora senza agibilità politica, affiliato alla loggia massonica illegale ed eversiva P2 con tessera n. 1816"

"Nel caso della P2 si è fatta una commissione d'inchiesta ... per questa vicenda il futuro senatore a vita Napolitano invece spero trovi il tempo di spiegare a tutti i cittadini l'intera vicenda, con una conferenza stampa oppure direttamente da quest'aula con la sua voce, visto che per ora lui ha ancora l'agibilità politica. I suoi futuri colleghi e i cittadini attendono con ansia", ha concluso la Bottici.

ECCO IL VIDEO INTEGRALE

 

Tags:
napolitanomassoneriamovimento roosvelt
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.