A- A+
Politica

Nasce il coordinamento di 'Insieme Riprendiamoci il Pd'. Dalla riunione di sabato tra le reti Insieme per il PD, FutureDem, Adesso Donne, Open PD Adesso, End, OccupyPD, BigBang NetDem, si legge in una nota, e' emersa con chiarezza la richiesta di regole nuove e trasparenti accompagnate da un metodo che promuova la progettualita'. "Gli interventi hanno portato alla luce una fortissima richiesta di comunicazione intesa come riconoscimento e ascolto degli elettori e degli iscritti, apertura alla partecipazione e al confronto", ha spiegato Giuseppe Rotondo, coordinatore nazionale di Insieme per il Pd. E' stata dunque proposta la nascita di un quotidiano on-line dedicato al congresso e aperto ai contributi, punto di riferimento delle informazioni che partono dalla base. Si sente poi l'esigenza di un nuovo incontro da tenersi in una data intermedia tra la conclusione dei lavori della commissione delle Regole Congressuali e l'assemblea che dovra' ratificarle.

Tags:
pdcomitato
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.