A- A+
Politica
Natalità, Bonelli: "Solidarietà a Roccella? Assolutamente no". Intervista
NATALITÀ FAMIGLIA ROCCELLA

Bonelli:  "Il governo ha fatto entrare le associazioni Pro-Life nei consultori per sabotare la Legge 194"

 

"Assolutamente no". Così Angelo Bonelli, portavoce di Europa Verde e co-leader di Alleanza Verdi Sinistra, risponde alla domanda di Affaritaliani.it se la ministra Eugenia Roccella meriti solidarietà per le contestazioni ricevute oggi agli stati generali della Natalità.

"Sono state contestazioni fatte con cartelli, non c'è stato alcun atto di violenza, ma di che cosa stiamo parlando? Dopo che la maggioranza ha occupato ogni parte dello Stato, partendo dalla Rai, la ministra dice che 'non decidete voi sul vostro corpo' e il governo ha fatto entrare le associazioni Pro-Life nei consultori per sabotare la Legge 194. Non condanno nulla come chiesto dalla Meloni, sto dalla parte degli studenti. Contestare è alla base della democrazia", conclude Bonelli.






in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.