A- A+
Palazzi & potere
Confalonieri per il Sì? Teme la vendetta del Premier
Confalonieri è preoccupato che Renzi, se vince il no, possa vendicarsi sulle aziende.

 

Berlusconi invita alla calma, a risparmiare fiato e forze. «La corsa verso il voto è molto lunga». Ancora quasi due mesi di campagna referendaria e invece è come se si votasse tra una settimana. Da New York, dove è ancora sotto controllo sanitario, il Cavaliere segue le fibrillazioni elettorali e l' iper-attivismo di Renzi, rimanendone stupito, meravigliato. Un errore, sta sbagliando, si rischia la saturazione da bombardamento mediatico. Il problema, secondo il leader azzurro, è che tutte le forze politiche gli vanno dietro, con il rischio di stufare gli italiani e allontanarli dalle urne.
Questa partenza troppo anticipata potrebbe produrre un effetto di rigetto, gonfiando la percentuale degli astenuti, scrive la Stampa. «Confalonieri - spiegano i berlusconiani - è preoccupato che Renzi, se vince il no, possa vendicarsi sulle aziende».

Tags:
confalonieri





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.