A- A+
Palazzi & potere
DiMartedì, Ilaria Capua pessimista: "Coronavirus? Nuvoloni all'orizzonte"

DiMartedì, la trasmissione di Giovanni Floris campione di share, ospita la virologa Ilaria Capua: "Ci sono nuvoloni all'orizzonte, il numero dei contagi è in aumento ma non si può colpevolizzare nessuno". La Capua aggiunge: "l'Europa si è mossa in modo frammentario senza riuscire ad arginare la pandemia". Anche Roberto Speranza, ospite sempre di Floris, non si è detto particolarmente ottimista sulla situazione: "È importante ridurre le uscite non necessarie e stare a casa il più possibile, rinviare tutte le attività che non sono prioritarie", ha affermato. E ancora: "Dobbiamo provare a piegare la curva da subito ed evitare il peggioramento. Lavoriamo giorno e notte per evitare un lockdown, dipende da noi, dai comportamenti dei cittadini, delle Regioni e dei sindaci".

Commenti
    Tags:
    roberto speranzailaria capuadimartedigiovanni floriscoronaviruslockdownla7





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.