Error processing SSI file
A- A+
Palazzi & potere
Effetto sindaci, M5S sorpassa PD

Effetto sindaci, M5S sorpassa PD (e Di Maio più popolare di Renzi per la Ghisleri)

 

L' onda lunga dei risultati delle elezioni amministrative si abbatte sui sondaggi politici con il MoVimento 5 Stelle che, dopo aver vinto a Roma e a Torino, si attesta come primo partito a livello nazionale.
A certificarlo, scrive il Tempo, è un sondaggio Emg per La7 pubblicato nel da TgLa7 e twittato dal deputato pentastellato e presidente della Commissione di Vigilanza Rai Roberto Fico. La rilevazione è del 27 giugno ed è abbastanza eloquente. Rispetto al 19 giugno, giorno dei ballottaggi delle elezioni comunali, il MoVimento 5 Stelle è cresciuto di 2,6 punti passando dal 29,1% al 31,7%. Sorpassando così il Partito democratico, sempre più in crisi dopo la batosta subìta alle amministrative.

Tags:
m5ssindacipd





in evidenza
Ecco il "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

La classifica

Ecco il "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


in vetrina
Ancora problemi all'anca destra, Sinner si ritira dal torneo di Madrid

Ancora problemi all'anca destra, Sinner si ritira dal torneo di Madrid


motori
Renault Symbioz: innovazione e tradizione nel segmento C

Renault Symbioz: innovazione e tradizione nel segmento C

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.