A- A+
Palazzi & potere
Rai: spot in onda ma manca firma Fiorello, contratto di diversi mln

Gli spot stanno andando in onda, divertenti e ammiccanti annunciano 'Viva RaiPlay', il nuovo programma di Fiorello in Rai, dapprima con la striscia serale alle 20,30, dal dopo Tg1 all'inizio de 'I Soliti Ignoti', al via il 4 novembre che fino all'8 novembre sara' trasmesso sia da Rai1 che da RaiPlay e quindi dal 13 novembre nei week end solo - stando a quanto finora annunciato - sulla piattaforma streaming del servizio pubblico, dove poi saranno 18 gli show live, fino al 22 dicembre. Previste anche 6 puntate su Rai Radio, scrive l'Agi. E anche 'incursioni', un classico di Fiorello, sulla tv generalista. Fin qui tutto come previsto. O quasi. Perche' mentre gli spot danno per imminente il via al programma e rappresentano il punto d'arrivo della preparazione di un progetto, manca ancora la firma del contratto tra la Rai e lo showman siciliano. E si parla di un contratto dell'ordine di diversi milioni di euro, la cui firma potrebbe arrivare a giorni. Oggi in cda Rai l'argomento potrebbe entrare tra le 'varie ed eventuali' all'ordine del giorno, sollevato da alcuni consiglieri.

Commenti
    Tags:
    fiorellorairaiplaycda rai





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.