A- A+
Palazzi & potere
Governo: Grillo, matrimonio che mi agita ma con Lega andremo d'accordo

"Abbiamo fatto un miracolo e domani sara' tutto ok. Con il Carroccio andremo d'accordo perche' i loro giovani sono simili ai nostri". Lo ha detto, come si legge su Il Secolo XIX, Beppe Grillo ieri sera durante uno spettacolo al teatro 'Civico' della Spezia. "Abbiamo fatto fuori il Pd e lo psiconano - ha proseguito - e con la Lega ce la giocheremo" ma "andremo d'accordo".

Premier, Matteo Salvini: "Trovato accordo sul nome, pronti a partire"

Resta comunque "un matrimonio che mi agita" ha detto giocando sull'equivoco (ieri era il giorno del royal wedding): "lo stress, lo stress questo matrimonio.." per poi proseguire su uno dei suoi bersagli preferiti, Silvio Berlusconi, e sui rimborsi elettorali (la mancata restituzione da parte di alcuni candidati) che "mi fanno star male, non mi fanno dormire la notte" per finire con il ricordo di Casaleggio e della nascita del Movimento Cinque Stelle. "Se il Movimento cessasse di esistere non esisterebbe una forza politica simile - ha detto - Non esistono piu' destra e sinistra, ma sono un paradosso". E L'Europa? "fa figli e figliastri".

Tags:
governolegabeppe grillo





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.