A- A+
Palazzi & potere
Gregoretti, Salvini ha già perso: ecco perchè non ha i numeri per salvarsi

"Non vedo l'ora che mi chiamino in tribunale". Matteo Salvini lo ha ribadito anche nel corso dell'ultima conferenza a Bologna in vista delle elezioni regionali in Emilia Romagna. Anche perché pare che per il caso Gregoretti in tribunale ci finirà davvero, almeno secondo l'indiscrezione pubblicata da La Repubblica. "Una manciata di voti - scrive Carmelo Lopapa - segna il destino di Matteo Salvini" che dorme sonni poco tranquilli perché "Roberto Calderoli e gli altri esperti di meccanismi parlamentari gli hanno spiegato che la sentenza, salvo sorpresa, è scritta: il Senato accoglierà la richiesta del Tribunale dei ministri per mandare sotto processo l'ex capo del Viminale".

Commenti
    Tags:
    legasalvinigregoretti





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.