A- A+
Palazzi & potere
Il nuovo giornale di Belpietro pesca da Libero: arriva Giampaolo Pansa

Entro la fine di settembre, in tempo utile per il referendum costituzionale di ottobre, sarà in edicola il nuovo giornale di Maurizio Belpietro, cacciato da Libero perché, secondo il patron Angelucci, la linea del quotidiano era troppo critica con l' esecutivo di Matteo Renzi.
In cerca di rivincita scrive il Fatto, Belpietro fa campagna acquisti proprio a Libero. Oltre al vicedirettore Massimo De' Manzoni, dal quotidiano che ha diretto per sette anni arriverà l' editorialista più prestigioso, Giampaolo Pansa, cronista, scrittore, già firma del gruppo Espresso, vicedirettore di Eugenio Scalfari a Repubblica.

Tags:
belpietro





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.