A- A+
Palazzi & potere
Il pressing delle coop emiliane e lombarde su Poletti e Martina

Il pressing delle coop emiliane e lombarde su Poletti e Martina: sulle banche siamo al tutti contro tutti.

I due ministri più vicini al mondo della cooperazione, Maurizio Martina e Giuliano Poletti, al consiglio di venerdì scorso che ha vagliato il decreto sulle Bcc non c' erano. Il primo si trovava in missione a Mosca, il secondo in un letto di dolore, a Imola, a causa di un problema fisico che lo angustia da tempo.

Risultato: hanno passato il sabato al telefono ad ascoltare i dirigenti lombardi ed emiliani del movimento coop che hanno messo in atto un pressing coordinato e continuativo con pochi precedenti.

Verrebbe da dire che si sta giocando una partita Padania contro Toscana perché soprattutto le Bcc lombarde sono partite lancia in resta contro il decreto governativo. Le parole corrono, scriveil corriere della sera, e anche le allusioni al singolare protagonismo delle Bcc fiorentine ma forse l' espressione più dura è ancora quella del vicepresidente della Confcooperative, il mantovano Maurizio Ottolini, che a caldo ma con un abile giro di parole ha finito per dare del fascista a Matteo Renzi.

 

Tags:
pressing
Loading...
in vetrina
Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C

Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C

i più visti
in evidenza
Smart working, soft skills Ripensare il lavoro post-Covid

Il rigoletto

Smart working, soft skills
Ripensare il lavoro post-Covid


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen Berlingo, la soluzione ideale per le vacanze estive

Citroen Berlingo, la soluzione ideale per le vacanze estive


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.