A- A+
Palazzi & potere
Ippodromo du Deuxième Doigt: Hétéroclite 52,4" Truie Blessée 47,6"
Continuano, incuranti dell’ondata di freddo che ha investito la penisola, le gare di preparazione al Grand Prix de la Constitution in programma il 4 dicembre. Oggi si è corso all’Ippodromo du Deuxième Doigt, impianto di recente realizzazione che raccoglie l’eredità di uno degli ippodromi storici dell’ippica italiana e che spesso collabora con la trasmissione di approfondimento equestre “Table Rase“.
 
A sfidarsi, scrive The Right Nation il blog di Andrea Mancia e Simone Bressan, il cavallo blu Assemblage Hétéroclite (sostenuto da Groom de Bootz, Varenne, Frères Tricolòr, Société Genérélle de l’Energie, Gauche Passé, Igor Brick e dagli oppositori interni di Fan Idòle) e il cavallo rosso Truie Blessée (sostenuto dai fedelissimi di Fan Faròn in Fan Idòle, Ipson de le Scipiòn e Petit Vert).
Malgrado le voci dalle scuderie che ormai si rincorrono come impazzite, Assemblage Hétéroclite resta il favorito di molti allibratori.

 

ORDINE D’ARRIVO
Assemblage Hétéroclite 52,4″
Truie Blessée 47,6″

Tags:
ippodromo





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.