A- A+
Palazzi & potere
Lega, inventate tutte le intercettazioni su Siri? Clamoroso

"Siri resta dov'e', ci mancherebbe altro. Ha detto che chiarira'. I magistrati lo sentano al piu' presto, in un Paese civile si consente di farlo a chi e' indagato, e chiarira' tutto come ha detto. Sembra peraltro che quelle intercettazioni di cui si parla da giorni, non esistano, siano false... vedremo". Lo ha affermato Matteo Salvini, oggi a Corleone.

"Ci è costato 30mila euro". L'intercettazione che inchioderebbe il sottosegretario Armando Siri, nell'inchiesta per corruzione sull'eolico, non esisterebbe. A sostenerlo è il quotidiano La Verità, secondo il quale la frase che nel racconto dei giornali si riferirebbe al compenso dell'esponente della Lega per il suo presunto tentativo di modifica di provvedimenti legislativi, attraverso emendamenti, per accontentare l'imprenditore Paolo Arata, figlio di Francesco, nel settore dell'eolico non è presente negli atti.

Commenti
    Tags:
    legaintercettazioniarataarmando sirimatteo salvinimagistraturamagistrati





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.