A- A+
Palazzi & potere
Lega, Matteo Salvini: ecco il piano segreto per avere i voti dei cattolici

Anche nel giorno di Natale, MatteoSalvini non dimentica gli elettori cattolici. La sua è una precisa strategia politica anche se il legjista non è molto amato dai vertici della Chiesa. Come fare allora? Dapprima con  il rosario stretto in mano in piazza del Duomo a Milano, poi l'invocazione a Giovanni Paolo II con il richiamo alle parole del papa polacco contro l'"Europa senza anima e senza identità". Infine Matteo Salvini in diretta Facebook ha fatto gli "auguri a tutte le donne e gli uomini della Chiesa che mi scrivono di tenere duro. Perchè le parole di qualche vescovone o di Famiglia Cristiana non rappresentano l'animo dei cristiani e dei cattolici".

Commenti
    Tags:
    legamatteo salvinicattolicivaticanopapa bergogliopapa





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

    BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.