A- A+
Palazzi & potere

"La Link Campus University diffida e querela, senza se e senza ma, chiunque la infami". E' quanto si legge in una nota dell'università romana fondata e presieduta da Vincenzo Scotti. "La Link Campus University reagisce con fermezza a tutte le affermazioni scorrette, alle falsità, alle insinuazioni e alle notizie diffamatorie che vengono diffuse su attività descritte in modo malevolo del suo operato", si afferma nella nota, nella quale si annuncia che "abbiamo deciso di agire in termini di legge contro chiunque asserisca, riproduca o diffonda menzogne o notizie distorte che ledono la nostra reputazione. Il nostro ufficio legale sta approntando le querele e richieste di danni del caso". "Il nostro dovere - conclude la nota- è salvaguardare in tutti i modi possibili l'onore, il prestigio, ed il lavoro di centinaia di persone che studiano, si formano ed insegnano in questa Università". L'università romana è al centro di alcune cronache giornalistiche per i presunti legami con il professore maltese Joseph Mifsud, scomparso da tempo, figura chiave dell'indagine del procuratore speciale Robert Mueller sul Russiagate e ora della contro-inchiesta condotta dal ministro della Giustizia Usa, William Barr.

Commenti
    Tags:
    linklink campuslink campus universityquereladiffamazionemifsudrussiagate





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.