A- A+
Palazzi & potere
M5S: BUFFAGNI, VIA I MERCANTI DAL TEMPIO

 "Io continuo la mia lotta, anche se spesso è sfiancante e demotivante: l’inadeguatezza di certe scelte, di talunepersone, e dei toni nel Movimento 5 Stelle è alla base della situazione che stiamo affrontando. Spero finiremo di fare gli struzzi, capendo nei modi e nelle sedi giuste come cambiare, cacciando anche ’i mercanti dal tempio’’. Lo scrive su Fb Stefano Buffagni (M5S), viceministro allo Sviluppo economico, in un post dedicato al primo giornodi scuola materna del figlio: "Mi spiace molto non essere lì aviverlo, ma soprattutto condividerlo... Mi domando spesso se ciò chesto facendo sia giusto, se le mie tante assenze di persona da papàsiano giuste nei confronti della ’cosa’ più bella che il Signore mi hadonato. Per fortuna Gabriele ha una mamma straordinaria... una WonderWoman di cui sono molto orgoglioso e che non smetto di ringraziare".

Commenti
    Tags:
    m5sbuffagni5stelle





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.