A- A+
Palazzi & potere
Primarie Pd, in Rai Renzi ha già vinto. Sai che novità...
Baraldi

Le primarie saranno pure finite ma certamente non finiranno le polemiche perché a quanto apprende Affaritaliani sono sconvolgenti i dati delle presenze televisive in Rai tra i tre contendenti Pd: Renzi, Orlando ed Emiliano. Infatti da atti ufficiali in nostro possesso risulta che Renzi nelle tre reti Rai è passato per ben 241 minuti, Orlando per 196 ed Emiliano per 180. Inutile dire che sul primo canale, la rete ammiraglia e che fa più ascolti, Matteo ha stracciato tutti (per un totale di 144 minuti contro 50 e 52 degli sfidanti). Così è, se vi pare. I dati riguardano il tempo in voce dei tre candidati dal 19 febbraio (data di chiusura delle liste) allo scorso 18 aprile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
renziraitelevisioneemilianoorlandopdprimarie pd
in evidenza
A Parigi la pizza la fanno i robot Gli italiani insorgono sui social

MediaTech

A Parigi la pizza la fanno i robot
Gli italiani insorgono sui social

i più visti
in vetrina
Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"


casa, immobiliare
motori
nuovo Honda HR-V, rigorosamente ibrido

nuovo Honda HR-V, rigorosamente ibrido


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.