A- A+
Palazzi & potere
Rai, che fine hanno fatto i palinsesti?

Il Post nomine consegna una Rai ancora dalle acque agitate. Il vertice non ha ancora deciso dove e come realizzare la presentazione dei palinsesti, con quali modalità e contenuti; il tempo stringe e le idee sembrano ancora molto confuse.

Probabilmente perché, come anticipato da Affaritaliani Palazzi e Potere e come successivamente ripreso dai principali quotidiani, sono sempre più insistenti le voci su di una possibile dipartita di Salini che potrebbe lasciare il suo incarico (possibile destinazione Netflix) proprio dopo la presentazione dei palinsesti. Questo per evitare di ritrovarsi alla scadenza naturale del mandato con l'impossibilità di lavorare nello stesso settore per i due anni successivi a causa del "patto di non concorrenza".

Ma le preoccupazioni si annidano anche tra i fedelissimi dell’Ad; chi ha il contratto a tempo indeterminato pensa a dove ricollocarsi, chi ha invece il contratto a tempo determinato farà di tutto per farselo convertire ad indeterminato. A quanto si apprende, infatti, alcuni dei più importanti "fedelissimi" punterebbero ora ad ottenere un contratto a tempo indeterminato da viale Mazzini. La cosa però non sarà affatto semplice perché dalle parti del "personale" avrebbero già espresso perplessità in merito.

Loading...
Commenti
    Tags:
    raisalininetflixpalinsesti
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Dopo la fusione fra il Pd e il Csm nasce il nuovo simbolo

    Palamara-gate

    Dopo la fusione fra il Pd e il Csm nasce il nuovo simbolo

    i più visti
    in vetrina
    Heidi Klum nuda in piscina. Vestita solo con la collana. Le foto

    Heidi Klum nuda in piscina. Vestita solo con la collana. Le foto


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mini svela la nuova Countryman

    Mini svela la nuova Countryman


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.