A- A+
Palazzi & potere
Rai, Foa e Salini puntano sulla Spending review mentre Fabio Fazio...
Fabio Fazio

La nuova Rai gialloverde punterà molto sulla riduzione dei costi soprattutto per quanto riguarda il personale e gli incarichi esterni (a cominciare dai format). Da qui la decisione, che sembra ormai presa, del ritorno di Fabio Fazio a Raitre, magari in seconda serata spiega Dagospia in un informatissimo retroscena. Al suo posto su Raiuno è da mesi che si parla del possibile ritorno di Massimo Giletti.

Tra i "ritorni" eccellenti potrebbe esserci anche quello di Simona Ventura: c'è chi la vedrebbe bene a The Voice piuttosto che a Quelli che il calcio. Nel frattempo si sta studiando anche una striscia di informazione quotidiana da mandare in onda subito dopo il Tg1: c'è già la fila di potenziali conduttori per la striscia che già fu di Enzo Biagi. Piacerebbe anche a Milena Gabanelli, perfetta per la narrazione grillina.

Infine l'approvazione dei Piani editoriali: ottimo risultato per Gennaro Sangiuliano al Tg2 e per Giuseppina Paterniti al Tg3 mentre al di sotto delle attese Giuseppe Carboni al Tg1 (solo 88 "si" contro i 121 del predecessore) e Luca Mazzà al Giornale Radio (91 "si" e 64 "no" con 19 schede bianche).

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    raimarcello foafabio faziofabrizio salinidagospiaspending review
    in evidenza
    In gol Arturo Calabresi È il figlio del Biascica di Boris

    Coppa Italia, Roma-Lecce

    In gol Arturo Calabresi
    È il figlio del Biascica di Boris

    i più visti
    in vetrina
    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot 9X8, molto più che un'auto da corsa

    Peugeot 9X8, molto più che un'auto da corsa


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.