A- A+
Palazzi & potere
Rai, Foa e Salini puntano sulla Spending review mentre Fabio Fazio...
Fabio Fazio

La nuova Rai gialloverde punterà molto sulla riduzione dei costi soprattutto per quanto riguarda il personale e gli incarichi esterni (a cominciare dai format). Da qui la decisione, che sembra ormai presa, del ritorno di Fabio Fazio a Raitre, magari in seconda serata spiega Dagospia in un informatissimo retroscena. Al suo posto su Raiuno è da mesi che si parla del possibile ritorno di Massimo Giletti.

Tra i "ritorni" eccellenti potrebbe esserci anche quello di Simona Ventura: c'è chi la vedrebbe bene a The Voice piuttosto che a Quelli che il calcio. Nel frattempo si sta studiando anche una striscia di informazione quotidiana da mandare in onda subito dopo il Tg1: c'è già la fila di potenziali conduttori per la striscia che già fu di Enzo Biagi. Piacerebbe anche a Milena Gabanelli, perfetta per la narrazione grillina.

Infine l'approvazione dei Piani editoriali: ottimo risultato per Gennaro Sangiuliano al Tg2 e per Giuseppina Paterniti al Tg3 mentre al di sotto delle attese Giuseppe Carboni al Tg1 (solo 88 "si" contro i 121 del predecessore) e Luca Mazzà al Giornale Radio (91 "si" e 64 "no" con 19 schede bianche).

Commenti
    Tags:
    raimarcello foafabio faziofabrizio salinidagospiaspending review
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Cani increduli guardando la gente "Hanno tutti la museruola"

    Coronavirus vissuto con ironia

    Cani increduli guardando la gente
    "Hanno tutti la museruola"

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 2020 TRA VELENI E CHIARIMENTI: ALTA TENSIONE NELLA CASA. Gf Vip 4 News

    Grande Fratello Vip 2020 TRA VELENI E CHIARIMENTI: ALTA TENSIONE NELLA CASA. Gf Vip 4 News


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Il millepiedi DS firmato Citroen

    Il millepiedi DS firmato Citroen


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.