A- A+
Palazzi & potere
Rai: i super flop che mandano a picco la pubblicità

Grossa grana domani per il Cda di Viale Mazzini: si parla di conti con lo spauracchio della fuga degli sponsor In Rai è allarme rosso pubblicità. Il calo di ascolti di alcuni programmi-traino rischia di far scappare gli sponsor che hanno già sborsato denaro per contratti chiusi a giugno - dopo la presentazione dei palinsesti - per la stagione televisiva 2017/2018, scrive Il Fatto.

A Viale Mazzini si inizia a temere la fuga degli inserzionisti o la rinegoziazione dei contratti. Il tema è già stato oggetto di una riunione tra il dg Mario Orfeo e l' ad di Rai Pubblicità Fabrizio Piscopo. E sarà oggetto anche del Cda di domani. Che, oltre all' esame dei palinsesti dei prossimi tre mesi, avrà all' ordine del giorno il "punto sul budget 2017", ovvero l' esame delle entrate e delle uscite, tra cui canone e pubblicità.

Tags:
raipubblicità





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.