A- A+
Palazzi & potere
Romeo, la lettera di Minenna che la Raggi ignorò

Il 31 agosto scorso l' assessore al Bilancio del Campidoglio Marcello Minenna scrisse una lettera alla sindaca e agli assessori per contestare la nomina di Salvatore Romeo, scrive il Corriere della Sera. Ma anche gli altri incarichi decisi dopo la vittoria alle Amministrative. Evidenziò sia il danno per le casse pubbliche, sia la irregolarità delle procedure seguite. Già nei giorni precedenti, insieme all' allora capo di Gabinetto Carla Raineri, aveva manifestato le proprie perplessità rispetto a un «atto illegittimo». Il giorno dopo - di fronte alle resistenze di Virginia Raggi a revocare quella scelta - entrambi decisero di rassegnare le proprie dimissioni.

Tags:
salvatore romeovirginia raggilettera minenna





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.