MediaTech
Grande Fratello Vip, colpo di scena: torna Cesara Buonamici. E con lei arriva anche Selvaggia Lucarelli. Colpaccio di Mediaset
La strana coppia Buonamici-Lucarelli sarà a fianco di Ilary Blasi nella nuova serie del Grande fratello vip

Grande fratello vip, Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli opinioniste. Anteprima
Si era letto da più parti di un coinvolgimento di Gianni Sperti e Tina Cipollari per la prossima edizione del Grande fratello vip. In realtà non sarà cosi. Affaritaliani ha indagato ed ha saputo quale sarà la vera coppia, si perchè sarà una coppia, di opinionisti della prossima edizione del Grande fratello vip.
A commentare le gesta dei concorrenti della nuova serie del popolare reality show, che vedrà il ritorno di Ilary Blasi nelle vesti di conduttrice, ci sarà un volto ormai già veterano del programma e un volto nuovo.
La coppia di opinioniste del Grande fratello vip 2026 sarà formata da Cesara Buonamici, che quindi torna sul luogo del delitto e una new entry di cui vi abbiamo accennato già da queste colonne come papabile opinionista del nuovo GF, ovvero Selvaggia Lucarelli. Una Lucarelli che manterrebbe il posto nella giuria di Ballando con le stelle nel prossimo autunno, almeno questa sarebbe la volontà di Milly Carlucci.
Dunque la strana coppia Buonamici-Lucarelli sarà a fianco di Ilary Blasi nella nuova serie del Grande fratello vip che tornerebbe nella classica collocazione del lunedì. Al momento la prima emissione sarebbe appoggiata sulla serata del 16 marzo, anche se dalle parti di Endemol si spingerebbe verso una partenza più differita, fra la fine di marzo e l'inizio di aprile. Questo per definire meglio il cast che risulterebbe parzialmente rivisto rispetto a quello che era stato precedentemente confezionato.
Di certo, secondo quanto ci risulta, il programma avrà dei raddoppi già alla prima settimana, per un totale, al momento di 11 serate, spalmate su sei settimane di programmazione.
