A- A+
Palazzi & potere
"Se il Pd perde Toscana e Puglia è colpa di...Zingaretti e Conte a casa"

"Se il Pd perde la Toscana, Zingaretti va a casa. Assolutamente". Carlo De Benedetti, a Otto e mezzo, delinea uno scenario devastante per il centrosinistra e per il governo. E la colpa è di Matteo Renzi. "La Toscana è governata dalla sinistra dal 1948, sarebbe una sconfitta clamorosa".

"Il candidato Giani - puntualizza l'Ingegnere - è un renziano che ha un modesto appeal a Firenze, ma fuori da Firenze zero. L'ha voluto Renzi, così come Scalfarotto in Puglia, per togliere qualche voto a Michele Emiliano. Io non faccio una previsione, il mio è uno scenario: se perdono in Toscana e in Puglia - chiede a Lilli Gruber -, lei pensa che il governo stia su? Ma neanche un attimo...".

Commenti
    Tags:
    pdtoscanapugliaconterenzigovernopoliticazingarettide benedettila7gruber





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.