A- A+
Palazzi & potere
Rai, un "talk" per Santoro? Bianca Berlinguer al posto di Semprini
La rivoluzione gentile di Ida Colucci


 
Da poco alla guida del Tg Due, l’impronta di Ida Colucci si è sentita subito. Soprattutto l’edizione delle 20.30 si caratterizza per le inchieste sul campo ma anche per una attenzione mai banale della politica e delle questioni sociali. La giornalista romana, forte della sua esperienza anche alla radio, ha lavorato anche sul linguaggio, più diretto e conciso e meno politichese. 

 
Sempre aperta la questione Calabria. In forse la candidatura dell’inossidabile Anna La Rosa, non più sicura come prima. Si fa strada quella di Maria Rosaria Gianni, capo degli spettacoli del Tg Uno, e fatto non trascurabile, calabrese anche lei, che metterebbe d’accordo azienda e anche la politica. 

 

L’eterno Michele Santoro è sempre più spesso in Rai, e precisamente nell’ufficio della direttrice Daria Bignardi. Voci di corridoio lo vedono in pole position per un talk tutto suo anche se l’interessato minimizza. Gli scommettitori di Viale Mazzini non escludono che da gennaio potrebbe essere Bianca Berlinguer ad approdare alla conduzione del martedì sera al posto di Gianluca Semprini, che potrebbe approdare a Rai News 24. 

Tags:
santorobianca berlinguer





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.