A- A+
Palazzi & potere
Veneto: ecco chi ha fatto vincere Zaia...
(fonte Lapresse)

"I veneti hanno premiato Zaia per comeha gestito l’epidemia, con tutti i meriti e le contraddizioni delcaso. In una situazione disastrosa il presidente mi ha detto rettaseguendo l’evidenza scientifica. Se non fosse stato per me Zaiaavrebbe combinato un disastro. Il 28 febbraio parlò di epidemiamediatica, poi si è preso il merito e non ho potuto tacere". Loafferma il virologo Andrea Crisanti in un’intervista al quotidiano ’LaStampa’."Mi hanno poi offerto una candidatura al Senato per il centrosinistrae il M5S, ma preferisco rimanere uno scienziato. E’ così che mi sentopiù utile. Magari quando andrò in pensione ci penserò, ma mancanocinque anni. - aggiunge Crisanti - Trovo nel Pd un punto ririferimento, anche se è dilaniato da tante contraddizioni. Mi sento unliberal senza casa, attento alla giustizia sociale. Ho dedicato anni acontrastare le epidemie del terzo mondo".

Commenti
    Tags:
    venetoelezionizaiacrisanticovidcoronaviruslega





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.