A- A+
Politica
Parco Dune Costiere: per il dopo Lavarra spunta il nome di Latorre
(fonte Lapresse)

Parco Dune Costiere: per il dopo Lavarra spunta il nome di Latorre

E' Nicola Latorre il nome nuovo ipotizzato per la presidenza del parco Dune Costiere. Dopo le dimissioni dell'ex europarlamentare Enzo Lavarra, sul tavolo del cda del consorzio c'è nomina per il nuovo vertice del Parco delle Dune. L'indicazione per la nuova guida del parco sarebbe stata avanzata dalla giunta di Fasano L'ex presidente della Commissione Difesa del Senato è in pole position per la successione.

La Giunta Esecutiva composta da Dino Cofano, Giuseppe Colucci e Giacomo Asciano ed il Direttore del Parco delle Dune Costiere, Angela Milone, comunicano di aver ricevuto, in maniera improvvisa e inattesa, una mail dall’ on. Vincenzo Lavarra con cui quest’ultimo comunicava loro di aver presentato al Presidente dell’Assemblea Consortile avv. Guglielmo Cavallo le proprie dimissioni.

La Giunta ed il Direttore del Parco dichiarano quanto segue:

«Decisione giustificata da motivazioni personali, speriamo revocabili, che comunque ci rammarica perché avviene in un momento particolarmente ricco di iniziative e progettualità, che insieme stavamo realizzando. In questi ultimi anni con l’impegno di tutti e con la tua particolare capacità di dirigenza e rappresentanza, le attività del Parco sono state apprezzate e considerate a tutti i livelli. Di tanto ti ringraziamo, come tuoi collaboratori in Giunta avremmo voluto concludere insieme questo impegno fino alla prossima e naturale scadenza del mandato».

Commenti
    Tags:
    parco dune costierelavarralatorrepresidenza





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.