A- A+
Politica

"Bisogna separare il ruolo del segretario da quello del candidato premier". Lo ha detto Guglielmo Epifani all'assemblea dei deputati del Pd. "Non credo a un segretario eletto da una base troppo ristretta", ha spiegato.

Ora, ha sottolineato, "bisogna fare le cose con la testa. Dobbiamo distendere il clima, fare iniziative diffuse sul territorio, compiere una verifica seria del tesseramento e stabilire le regole per il congresso". Su quest'ultimo punto, "non credo al collegamento automatico tra candidatura a segretario nazionale e candidature regionali", ha aggiunto.

Tags:
epifanirenzisegretario
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.