A- A+
Politica
Pd, dalle sardine allo scorfano: ecco perchè con Schlein tramonteranno i dem
Mattia Santori e Elly Schlein

Elly Schlein vince le Primarie del Pd, non resta che appoggiare Rizzo: "Il manifesto di Sanremo è la proposta politica dei dem". Commento 

Da questa mattina non ho fatto che ricevere commenti sarcastici con immagini azzeccatissime di Pippo Franco con capelli, naso, occhi ed espressione alla Schlein e informazioni non so quanto veritiere sull'inaspettata sprinter da contrapporre alla Meloni.

La sintesi più azzeccata, risalente però al gennaio scorso e ripescata al momento giusto è: dalla sardina allo scorfano, ricordando che lo scorfano, termine usato per descrivere una persona davvero brutta, è un pesce anche velenoso. E velenose sono anche le informazioni date sullo scorfano sprinter. Non sapendo quanto siano vere, pompate o del tutto inventate, non ne parlo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elly schleinpdsardine





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.