A- A+
Politica
La figuraccia dell’elezione del Presidente della Repubblica e la formazione del governo di larghe intese hanno penalizzato il Partito Democratico che in un mese ha perso cinque punti scendendo al 20,5%. Raddoppia il suo consenso Sinistra Ecologia e Libertà che passa dal 3,5% al 7,7%. Sono gli ultimi dai di Euromedia Research, la società di Alessandra Ghisleri, sondaggista ‘ufficiale’ del Cavaliere. Il Pdl passa dal 24,7% al 27,5%, mentre la Lega dal 4,5% al 3,8%. Il Centrodestra supera così 35,3% a 28,7% il Centrosinistra. Cresce, anche se di poco, il Centro di Monti, 7,9% a 8,1%. Stabile il M5S al 23,7%.
euromedia

 

Tags:
sondaggioeuromedia researchpdpdlsel

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.