A- A+
Politica
Pd, Zampa: "Io fuori? L'ho saputo dalla tv. Nessuna telefonata da Zingaretti"
(fonte Lapresse)

"Ho appreso dai mezzi di comunicazione e dalla stampa che non ero nella squadra dei sottosegretari". A parlare con Affaritaliani.it è Sandra Zampa, esponente del Partito Democratico ed ex sottosegretaria alla Salute nel governo Conte II non riconfermata nell'esecutivo guidato da Mario Draghi. Ha ricevuto una telefonata dal suo segretario, Nicola Zingaretti? "No, nessuna telefonata".

Si aspettava l'esclusione dalla squadra di governo? "In qualche lo avevo capito, visto che da qualche ora nella giornata di ieri circolava la bozza dei sottosegretari e il mio nome non c'era".

Delusa? "Delusa non è la parola esatta per esprimere il sentimento che mi contraddistingue. Diciamo che sono dispiaciuta perché non è stato compreso il valore della sanità e perché il mio partito ha rinunciato alla delega alla sanità", conclude l'ex sottosegretaria alla Salute.

Commenti
    Tags:
    governo zampa sottosegretari pd





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.