A- A+
Politica
M5S: Pizzarotti, eurodeputati rendono 1.000 euro? E' pochino...


"Gli eurodeputati M5S prendono al mese tra i 16 e i 19mila euro. Quindi, restituire solo 1000 euro mi sembra un po' pochino... ". Lo ha sottolineato il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, intercettato a Roma dopo un incontro al ministero dei Beni culturali. "Io dovrei prendere 3.500 euro - spiega - e ho rinunciato al 10% cioe' a 350 euro. Non mi pare che 350 stia a 3.500 come 1.000 a 19mila euro...". In ogni caso, ammonisce il sindaco 5 stelle, "bisognerebbe avere regole condivise per le elezioni, sarebbe il caso..". L'auspicio di Pizzarotti e' che "ci sia un maggior impegno sulla restituzione e sulla destinazione dei soldi".

Tags:
pizzarottim5s
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? E' sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? E' sexy Rachel


in vetrina
FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale

FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale


motori
Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.