A- A+
Politica
Ponte sullo Stretto, ecco come sarà. Il video postato da Matteo Salvini

Ponte Messina: Tajani, 'centrodestra sempre determinato, poi sono cambiati i Governi'

"Sul ponte sullo Stretto il centrodestra è stato sempre determinato, sono cambiati i governi e non si è proceduto nella realizzazione del ponte. Noi siamo determinati a farlo, i lavori potranno iniziare il prossimo anno e questo significa dare una prospettiva a tutto il Meridione d'Italia". Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani, a margine del Festival euromediterraneo dell'economia in corso a Napoli. La realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina, ha aggiunto Tajani, "significa lavoro, crescita delle presenze turistiche, significa alta velocità, riduzione forte dell'inquinamento fra la Calabria e la Sicilia".

Ponte sullo Stretto, ecco come sarà. Il video di Salvini


Ponte Messina: De Luca, 'necessario, spero Governo abbia concretezza'

"Il Ponte sullo Stretto? Me lo immagino, l'immagine da un punto di vista estetico-architettonico è bella, spero che regga ovviamente. Credo che sia un’infrastruttura necessaria e mi auguro che il Governo abbia concretezza e capacità operativa per andare fino in fondo". Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine del Festival euromediterraneo dell'economia a Napoli. Secondo De Luca il ponte "può essere sicuramente un’occasione di sviluppo per il Sud per le aree estreme del Sud, ma ci vuole anche qui capacità di governo e concretezza amministrativa".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ponte sullo strettosalvinisalvini ponte sullo stretto





in evidenza
Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico

Guarda il video

Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Pirelli svela il pneumatico All Season SF3, ideale per tutte le stagioni

Pirelli svela il pneumatico All Season SF3, ideale per tutte le stagioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.