A- A+
Politica
Prescrizione, Renzi: "Sul populismo il Pd a rimorchio dei grillini"

"Lo strappo non l'abbiamo fatto noi ma il Pd rispetto alla sua storia. Il Pd ha difeso la legge Bonafede-Salvini mentre noi volevamo tornare alla proposta Orlando del governo Gentiloni. I riformisti del Pd sono a rimorchio dei grillini sul populismo giudiziario". Così Matteo Renzi, leader di Italia Viva, ospite di Radio Capital. 

Legge elettorale, Renzi: Salvini non può parlare di furto di democrazia

"Non si può parlare di furto di democrazia". Così il leader di Italia viva Matteo Renzi a Circo Massimo su Radio Capital a proposito dei commenti di Salvini dopo la bocciatura della Consulta del referendum leghista sulla legge elettorale.  

Renzi: "Bisogna dare lavoro, non reddito di cittadinanza"

"Bisogna dare lavoro alla gente, non il reddito di cittadinanza". Così il leader di Italia viva Matteo Renzi a Circo Massimo su Radio Capital.

Autostrade: Renzi, revoca? Solo si hanno basi giuridiche

"La revoca ad Autostrade sta in piedi se hai la base giuridica, altrimenti stai facendo il piu' grande regalo ad Autostrade che chiedera' 40 mld di risarcimento". Lo ha detto a Circo Massimo Matteo Renzi, leader di Italia viva. "Chi e' colpevole paghi - ha aggiunto - ma bisogna avere serieta', dire che faremo la revoca significa spaventare gli investitori".

Loading...
Commenti
    Tags:
    prescrizionerenzirenzi pdrenzi pd rimorchio grillini
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes Classe G festeggia 400.000 unità prodotte dal 1979

    Mercedes Classe G festeggia 400.000 unità prodotte dal 1979


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.