A- A+
Politica


 

vendola1 (2)

Nichi Vendola ha auspicato che il centrosinistra decida di votare per la presidenza della Camera un candidato del Movimento 5 Stelle. "Spero si determini una scelta in favore di un candidato del Movimento 5 Stelle", ha detto il leader di Sel nel corso di una conferenza stampa a Montecitorio. "Se dovessi dire cosa mi piacerebbe, mi piacerebbe un atto unilaterale del centrosinistra che decidesse di confrontarsi con un dato di realta': l'M5S e' qui dentro come espressione di un voto ed e' il primo partito alla Camera", ha spiegato. "Questo e' l'auspicio, ma siamo dentro un'alleanza e cerchiamo di contribuire allo sblocco di una paralisi che e' in parlamento", ha pero' aggiunto. Il capogruppo di Sel alla Camera, Gennaro Migliore, ha sollecitato su questo una riunione congiunta dei deputati del centrosinistra. "Gradiremmo che si potessero tenere delle riunioni congiunte dei gruppi di Italiabenecomune, sarebbe un'occasione utile per dare seguito a quanto previsto dalla Carta d'intenti", ha sottolineato.

Tags:
vendolagrillocamera
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.