A- A+
Politica
Papa Ratzinger (3)

Di Antonino D'Anna

Attenzione: premettiamo ai nostri lettori che quanto stiamo riferendo NON sono apparizioni ufficiali e riconosciute, e che comunque NON toccano la fede cristiana. In altre parole: alle rivelazioni private si può anche non credere, dal momento che l'unica Rivelazione, quella pubblica, è già avvenuta ed quanto si trova nella Bibbia e segnatamente nel Vangelo.

Per chi ci crede, dall'Altro mondo c'è Chi si sta preoccupando delle dimissioni papali. Volete un assaggio? Eccolo: “A queste parole la Santa Vergine mi mostra la piazza e la basilica di S. Pietro e poi una stanza dove il santo Padre Benedetto XVI accasciato, era seduto su una poltrona. Egli sembra molto malato e preoccupato, mentre due prelati, vestiti di porpora rossa con i cappelli rotondi in testa, dopo essere entrati, portano un documento e cercano dì farlo firmare al Papa. Quel documento il Papa non lo firma”. La visione è del 9 aprile 2010, il veggente è l'avolese Giuseppe Auricchia, agricoltore classe 1926 sul quale la diocesi di Noto ha adottato la massima prudenza come la Gerarchia saggiamente fa davanti a rivelazioni private vere o presunte. Detto questo, sembra proprio che negli ultimi tempi il Papa non abbia voluto firmare un documento, non si sa di che genere. Sempre Auricchia riferisce parole che secondo lui avrebbe ricevuto dalla Madonna: “Vi dico che il prossimo Papa sarà l'impostore e le forze maligne stanno dietro a questo scisma. Figli miei, siate preparati, così potete seguire quei sacerdoti fedeli al Papa e all'insegnamento della Chiesa. Preservate i santi messali e i libri della vecchia Santa Messa, perché gli apostati cambieranno le parole drammatiche”. Le parole drammatiche sono o potrebbero essere quelle della formula della Consacrazione; il dibattito sul “per molti” o “per tutti” scatenatosi l'anno scorso dopo le modifiche autorizzate da Benedetto XVI sembrerebbero dunque la premonizione di quanto accadrà dopo le dimissioni di questo Papa.
 

LE DIMISSIONI- Siamo nel 2006, Auricchia dice di vedere la Madonna: “Rimanete vicino al Papa Benedetto XVI, egli è un uomo santo ed è molto vicino al Mio cuore di Madre. Figli e figlie, dovete fare attenzione, man mano che gli ultimi tempi si avvicinano. Egli soffrirà molto per Mio Figlio Gesù, lui è sempre pronto nel riservare gli insegnamenti della Chiesa ma verrà perseguitato. Non vedete quello che sta accadendo attorno a voi? Io intercedo presso Mio Figlio per proteggerlo dal male. Non siate sorpresi se un giorno verrà isolato, e questo potrà accadere nel prossimo futuro. Vi sarà nel mondo una rivolta politica dei senza Dio, in quel tempo in Italia si vedrà l’odio dei senza Dio, al suo posto insedieranno un falso profeta della gente del male”. Il 25 marzo 2010 Auricchia vede San Michele Arcangelo: “Il vostro Vicario è circondato da traditori, i quali hanno scelto il suo successore. Grandi sono le sofferenze per il Papa. Pregate molto affinché il Papa Benedetto XVI non sia tolto. Guai al mondo! Sarà ri-crocifisso il Corpo mistico di Cristo”. Apparizione del 5 agosto: “La bilancia pende fortemente a sinistra nella città santa di Roma. Si elabora già un piano per distruggere il nostro amatissimo Vicario e l’uomo dei neri segreti, attende il momento di salire sulla cattedra di Pietro”. Chi è quest'uomo dei neri segreti?

MEDJUGORJE E IL PAPA: ELETTO IL 18 MARZO?- Ma passiamo a Medjugorje, da sempre contrastatissime apparizioni mariane che non sono terminate. Il 9 febbraio scorso la veggente Mirjana Dragicevic si è recata in preghiera a Trieste nella chiesa di Santa Maria Maggiore, dove ha testimoniato la sua esperienza di veggente e raccontato dei messaggi ricevuti dalla Madonna. Questa volta, contrariamente a quella che potremmo definire “routine”, Mirjana ha pianto a lungo e ha invitato con forza a pregare per Benedetto XVI. Il 9 era sabato: lunedì 11 Joseph Ratzinger si è dimesso. Precisamente, Mirjana ha detto: “Come vostra sorella - poiché so tutto quello a cui la Madonna ci sta preparando - vi prego, amate i vostri Sacerdoti, aiutateli, pregate per loro. Soprattutto il per il nostro Santo Padre, soprattutto Lui, che nei tempi nostri che noi viviamo ha molto bisogno del vostro aiuto, del nostro aiuto, delle nostre preghiere, del nostro amore”. non è tutto. Don Michele Barone, il prete dei Vip, ricorda ad Affari che il 18 marzo ci sarà un'apparizione speciale della Madonna a Medjugorie. Chissà: in quei giorni potrebbe essere eletto il Papa e  la Madonna dire qualcosa. Vedremo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
profeziebenedetto xvi
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.