Politica
Con o contro Salvini? Scrivi a bloccaitalia@affaritaliani.it

Partecipa al dibattito di Affaritaliani.it. Che cosa pensi della protesta di Salvini - bloccare l'Italia tre giorni - contro il governo Renzi? Scrivi il tuo commento a bloccaitalia@affaritaliani.it.
I COMMENTI DEI LETTORI
Sono con Salvini.
Per me è giusto dare un segnale a questo governo di incapaci e di incompetenti che si gonfiano la bocca di paroloni forbiti dei quali anche loro ignorano il significato, e stanno facendo sì che l' italia diventi anche essa un paese da terzo mondo, con l' immigrazione incontrollata che costa all' italia milioni e milioni di euro, che potrebbero essere spesi per migliorare le condizioni degli italiani, specialmente per quelle popolazioni che hanno subito terremoti, inondazioni e catastrofi naturali e per le quali l' aiuto dello stato rimane sempre più un 'utopia.
Mose
***
Non sono leghista, non lo sono mai stato e, forse, mai lo sarò, ma fondamentalemente condivido il pensiero di Salvini.
Salvini, in fondo al di la del suo populismo che non ritengo negativo, è uno dei pochi che pensa agli italiani. Non ci pensano di certo Renzi e il PD o gli opportunisti indecenti di F.I. che non si sa bene da parte stiano, un giorno di qui un giorno di la come folli banderuole.
Di questi governi fantoccio gestiti dal PD non ne possiamo più. Abbiamo un'invasione drammatica che questo governo non fa nulla per rallentare, anzi.......favorisce in tutti i modi.
Buona parte degli italiani soffre economicamente e questo governo non fa nulla per gli italiani bisognosi, il pensiero della è sinistra è solo per i clandestini o profughi, gli italiani possono schiantare. Come è possibile continuare ad importare carne umana a basso costo per l'industria e il commercio e non pensare ai connazionali.
Questi al governo stanno sfasciando l'Italia, è ora che se ne tornino a Firenze.
Sono veramente preoccupato da come si stanno comportanto con leggerezza questi uomini di sinistra soprattutto alla faccia di noi italiani, questi si permettono di fare cose importanti per il futuro senza essere stati eletti.
E' una vergogna.
Roberto
***
Sono d’accordo totalmente con l’iniziativa del blocco proposto da Salvini per i primi giorni di Novembre.
Francamente blocchi scioperi e proteste non fanno parte del mio DNA essendo di educazione militare.
Ma a questo punto è lecita qualsiasi cosa per liberarsi del 3° governo non eletto guidato da un fanfarone.
E’ un indecenza che un uomo di quel curriculum dove la cosa che maggiormente emerge è il suo passato di boy scout debba governare la nazione.
Cordialmente
Ing F.Vezzani
***
tutti dimenticano di essere al SERVIZIO del bene comune
INVECE SONO GUIDATI SOLO DA INTERESSI PERSONALI E NON RAPPRESENTANO GLI INTERESSI DEGLI ITALIOTI
lega e m5s sono sempre contro tutto
piacerebbe sentire di piu' quello che vogliono
Mario
***
Se sei italiano è difficile non essere d'accordo con Salvini; solo chi non appartiene alla ns genia può fregarsene dell'invasione nel paese causa l'assoluta assenza, in primis, di questo governo, dell'UE e dell'Onu.
In Italia solo chi è coinvolto in questo "giro" di invasione e si guadagna lo stipendio con questa e sono in tanti, può non essere d'accordo con Salvini, mi sembra ovvio.
Ormai, spero, lo avranno capito anche i più fessi.
Roberto
***
SALVINI: UNICA SPERANZA PER QUESTO disastrato PAESE
Gianni
***
Sto con Savini
bengiafr
***
tutti si comunisti eletti da nessuno, se solo ci mandassero a votare un governo legittimo si accorgerebbero di cosa pensa la gente onesta e da che parte sta.
Forza salvini!!!!!
Giovanni
***
Con salvini sempre e lunico saluti
Paolo