A- A+
Politica
"Eliminare fisicamente tutti i leghisti". La proposta della senatrice del Pd

"Sono le soluzioni che noi proponiamo quelle di cui la Lega ha paura, perché renderebbero nulla qualsiasi presenza fisica di militanti e rappresentanti politici del Carroccio sul territorio". Parola di Laura Puppato, senatrice del Partito Democratico. E Matteo Salvini strabuzza gli occhi: "Quindi il suo obiettivo è di annullare la presenza fisica dei militanti della Lega? Ma si rende conto di quello che sta dicendo?".
 
Si stava parlando degli arresti dei secessionisti veneti e di riforme costituzionali quando i due esponenti politici, la senatrice trevigiana del Pd e il segretario federale della Lega Nord, sono venuti ai ferri corti, parlando di federalismo. "Ne avete fatto una bandiera per vent’anni e non siete riusciti a concludere nulla, se non a rendere ancora più centralizzato lo Stato", ha detto la Puppato. Più tardi, a trasmissione finita, Salvini ha voluto postare la sua indignazione su Facebook.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
salvinipuppato
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.