A- A+
Politica
Rai: sospeso 'Io e te', un positivo nello staff. Diaco negativo al tempone

Tv, Rai: sospeso 'Io e te' a causa del coronavirus

Allarme Covid in Viale Mazzini, sospeso il programma condotto da Diaco. Una persona dello staff del programma "Io e te", è risultata positiva al coronavirus. La Rai, dopo essere stata avvisata, ha fatto subito scattare il protocollo di emergenza aziendale, facendo sottoporre ai test anti-Covid tutti i collaboratori del gruppo di lavoro.

Il conduttore Pierluigi Diaco ha rassicurato di essere risultato negativo sia al test sierologico che al tampone.

Coronavirus, Diaco: "Sono risultato negativo al tampone"

"Fortunatamente sia il tampone che l'esame sierologico, a cui mi sono sottoposto stamattina, sono negativi". Lo riferisce all'Adnkronos Pierluigi Diaco, che si è sottoposto agli esami dopo che la sua trasmissione 'Io e Te' (che doveva andare in onda ancora tutta questa settimana, alle 14 su Rai1) è stata sospesa in seguito ad un caso di positività all'interno del gruppo di lavoro del programma.

"Il mio pensiero - dice Diaco all'Adnkronos - va alla collega che è risultata positiva e alla mia squadra. La collega positiva sarà ora sottoposta ad un nuovo tampone di controllo. Non so ancora se riusciremo a tornare in onda per le ultime puntate di 'Io e te' previste fino a venerdì 4 settembre. Ciò che importa in questo momento è la sicurezza e la salute di tutti. Sono in contatto con la direzione di Rai1, che ringrazio per la costante vicinanza, per capire come procedere", conclude Diaco.

Commenti
    Tags:
    rairai positivo nello staffsospeso io e tediacodiaco fa i testdiaco negativocoronaviruscoronavirus raicoronavirus io e tecoronavirus diaco





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.