A- A+
Politica
Regimenti (Lega): "Zingaretti lontano anni luce dalla buona sanità"

“La sanità nel Lazio offre qualità professionali ed eccellenze, ma Zingaretti è lontano anni luce dalle emergenze che ogni giorno interessano gli ospedali della regione. Fa male, ad esempio, leggere sul quotidiano la Repubblica di oggi, 26 novembre, che al pronto soccorso del Sant’Andrea, strapieno, i pazienti vengono abbandonati per giorni e giorni sulla barella, con la flebo al braccio, parcheggiati nei seminterrati”. Lo ha detto Luisa Regimenti, europarlamentare della Lega e responsabile della Sanità per il partito nel Lazio.

“Zingaretti, quindi, pensi di più ai cittadini del Lazio e meno al Pd – prosegue Regimenti – si occupi del sovraffollamento di queste strutture, delle difficoltà degli operatori che lavorano in condizioni critiche, di cittadini trattati senza dignità dalle istituzioni. Il Lazio, e Roma in particolare, che ogni giorno accoglie pazienti da tutto il territorio regionale a causa del deleterio ridimensionamento degli ospedali di provincia, merita più attenzione e investimenti mirati nel settore. Al tavolo permanente che con la Lega ho avviato assieme all’On. Claudio Durigon e a tecnici ed esperti – conclude Regimenti – stiamo lavorando a una serie di iniziative per dare alla sanità regionale risposte concrete”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    luisa regimentileganicola zingarettisanita
    in evidenza
    E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

    Corporate - Il giornale delle imprese

    E-Distribuzione celebra Dante
    Il Paradiso sulle cabine elettriche

    i più visti
    in vetrina
    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


    casa, immobiliare
    motori
    Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”

    Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.