A- A+
Politica
Regionali, Berlusconi come nel '94: "Lombardia la mia casa, qui le mie radici"

Elezioni regionali Lombardia, Berlusconi cita il discorso del 1994 in sostegno al presidente Fontana

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi in un video postato su Facebook "riscende in campo" citando lo storico discorso del 1994: “La Lombardia è la mia casa. Qui ci sono le radici della mia famiglia, sono nato e cresciuto, ho scelto di vivere ed ho fatto crescere i miei figli. Ho costruito città-giardino che dopo cinquanta anni sono ancora oggetto di studio. Qui è nata la televisione commerciale che ha reso gli italiani più liberi”.  

Parole "storiche" utili a rimarcare il pieno appoggio del Cavaliere (e di Forza Italia) alla candidatura alle prossime elezioni regionali dell'attuale presidente Attilio Fontana: "Da quasi trent'anni a questa parte, la Lombardia sceglie costantemente il buon governo di Forza Italia e del centro-destra, che ha consentito alla nostra regione di essere una delle aree più avanzate d'Europa, con un Pil pari o superiore a quello di molte Nazioni europee". "A febbraio la Lombardia torna al voto e Forza Italia è impegnata a fianco del governatore Fontana, che merita la riconferma. Sono sicuro che con Attilio Fontana, con le donne e gli uomini di Forza Italia, il 2023 sarà l'anno della ripresa", conclude Berlusconi. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconifontanalombardia





in evidenza
Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

Carlo Conti a Sanremo

Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.