A- A+
Politica
Regionali Puglia, Laricchia (M5S): "Non piego la testa, tagliatemela"

"La mia presenza non e' scontata, chiaramente sono sacrificabile in ogni momento se qualcuno lo decide dall'alto. Ma non chiedetemi di piegare la testa, piuttosto trovate il coraggio di tagliarla se volete salvare la mala politica di Emiliano e Fitto, perche' finche' non saro' rimossa da questo ruolo che mi e' stato attribuito, andro' avanti a guidare questa opportunita' di cambiamento". Lo scrive su Fb Antonella Laricchia, candidata del M5S alla presidenza della Regione Puglia, dopo una intervista del premier Conte che invita il M5S a un accordo col Pd in Puglia e Marche.

Laricchia (M5S): "Interessi Puglia più rilevanti di Conte"

"Piu' importanti dei miei vantaggi personali (mi hanno promesso poltrone certe, prestigio assicurato) o di Giuseppe Conte (una maggioranza parlamentare teoricamente piu' rinsaldata), ci sono gli interessi dei pugliesi". Lo scrive su Fb la candidata del M5S alla presidenza della Regione Puglia, dopo una intervista del premier che invita il M5S a un accordo col Pd in Puglia e Marche. Laricchia immagina che "l'intervista sia stata distorta" perche' contraddice "i contenuti di un dialogo cordiale, intelligente, profondo, che ho avuto pochi giorni fa con Conte".

"Questa mattina - aggiunge Laricchia - sto ricevendo tanto amore" dai pugliesi e "messaggi con cui mi incoraggiano ad andare avanti, senza fare alleanze di alcun tipo con chi sta ammazzando il futuro della Puglia". "Le elezioni regionali - rileva la candidata del M5S - decidono il destino della sanita' di un territorio, dei servizi agli agricoltori offerti da Agenzie e Consorzi di Bonifica, dei centri per l'impiego, della formazione, dell'Acquedotto Pugliese". "Michele Emiliano - rileva - oltre a essere pericoloso per la puglia non e' credibile". Anche "Raffaele Fitto" e' "un pericolo per la nostra regione", aggiunge Per questo, conclude Laricchia, "io ritengo doveroso garantire una valida opportunita' di vero cambiamento".

Commenti
    Tags:
    regionali puglialaricchia m5spuglia laricchia m5s





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.