A- A+
Politica

Mentre senatori e onorevoli renziani danno battaglia fuori e dentro al Parlamento su legge elettorale, finanziamento ai partiti e regole delle primarie, Matteo Renzi si prende una pausa dai riflettori e dedica qualche giorno alla famiglia. Il sindaco di Firenze, insieme a moglie e ai tre figli, con un motoscafo a nolo  prende il largo verso l'Isola del Giglio. Proprio l'isola del disastro della Concordia. Un gesto scaramantico in vista della candidatura alla segretaria del Partito Democratico?

renzi mare (2)Foto tratta da Diva e DonnaGuarda la gallery
Tags:
renzimarefamiglia
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Nuova Vespa Pic Nic

Nuova Vespa Pic Nic


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.